Farmacia San Lorenzo

Farmacia San Lorenzo
Bianda Gabriele Farm. Dip. Fed. Fph
Via Locarno 1
6616 Losone
Tel. e Fax 091 791 50 53
g.bianda@bluewin.ch

La Farmacia San Lorenzo di Losone è da oltre mezzo secolo operativa nel campo della salute pubblica a completa disposizione della affezionata clientela sia locale che esterna al paese. È stata fondata dal farmacista Rinaldo Lorenzetti, scomparso alcuni anni fa e zio dell'attuale proprietario il farmacista Gabriele Bianda. Per lo spirito cordiale e disponibile che vi si respira all'insegna della semplicità e professionalità del personale impiegato e per la sua ubicazione centrale, a pochi passi dalla posta la si può considerare o meglio definire la farmacia del paese.

Accanto al farmacista responsabile operano da anni quale apprezzate collaboratrici le assistenti Agata e Roberta (nella foto) sempre disponibili ad accogliere nel migliore dei modi e con la massima disponibilità tutte quelle persone che necessitano dei servizi di una famacia moderna. In particolare si è deciso di riservare al cliente tutto il tempo necessario per poter offrire una consulenza approfondita e personalizzata. Disponiamo di tutti i servizi di una farmacia dinamica (dispensazione di farmaci allopatici, omeopatici, fitoterapici, preparazione di ricette originali della farmacia, misurazione gratuita della pressione sanguigna e della glicemia, consegne a domicilio e altro ancora).

Per ulteriormente migliorare la nostra offerta abbiamo recentemente deciso di aderire al gruppo ticinese delle Farmacie Spazio Salute così che i nostri clienti attuali e futuri potranno beneficiarne dei vantaggi (offerte promozionali, attività sanitarie organizzate in farmacia, iniziative di prevenzione della salute e altro). Il farmacista e le sue collaboratrici colgono l'occasione per ringraziare la clientela per la fiducia accordata in tutti questi anni e per salutare i nuovi clienti che vorranno scegliere la nostra farmacia in futuro.

Tornare alla lista degli affiliati