Farmacia del Parco

Farmacia del Parco SA
viale Carlo Cattaneo 11
6900 Lugano
Tel. 091 922 80 30
farmaciaparco@bluewin.ch

Nel 1986 la Farmacia del Parco viene rilevata dal Farmacista Sig. Aligi Riva il quale era un personaggio molto conosciuto a Lugano, in particolare per il suo grande cuore e amore verso il prossimo. Aligi fu vice-presidente del circolo dei Farmacisti di Lugano e si occupò con dedizione alla lotta contro le tossicodipendenze quale socio fondatore Ingrado.

Negli ultimi 10 anni si è creato un forte gruppo lavorativo composto da Marina e dalle assistenti Clara ed Eliza, le quali sono riuscite a restare unite più che mai per colmare il vuoto creatosi con la morte del pilastro Aligi avvenuta l'8 aprile 2010.

Attualmente la Farmacia di proprietà della figlia di Aligi, Alicia Riva, ha cambiato nome in Farmacia del Parco SA ed é gestita dal Farmacista Alessandro Zappalà con il sostegno del Farmacista collaboratore Andrea Issi e con Marina, Clara ed Eliza.
Da sempre il cuore della Farmacia si fonda sull'impegno, la precisione, la professionalità, nonché la massima disponibilità verso i suoi clienti.

Tutto il personale cura con passione ed interesse il settore dermo-cosmetico (Avène, Similasan, Louis Widmer,, Lierac), Fitoterapico, Omeopatico e le Medicine Naturali.

Tornare alla lista degli affiliati